Grotta di Mua: Un luogo di Ninh Binh che attrae i giovani turisti
5/27/2022 5:15:18 AM admin La Grotta di Mua, nota anche come "Grande Muraglia" nella versione vietnamita, è il luogo più bello per osservare la stagione del riso a Ninh Binh in questo periodo. Il verde delle risaie si coglie appieno quando si è in cima alla montagna Ngoa Long. Dalla cima di questa montagna si può ammirare l'intera regione di Tam Coc.
Il luogo più popolare è la "torre vivente virtuale". Molti giovani pensano che, se non avete provato a fare la fila per scattare foto in questo luogo, non siete ancora stati a Ninh Binh.
Anche le cascate artificiali, i giardini di cactus giganti o le isole di perle al centro del lago sono i luoghi preferiti dai giovani.
La strada per raggiungere la cima di Ngoa Long ha quasi 500 gradini di pietra, quindi non bisogna essere affollati durante la scalata per evitare pericoli. Si consiglia inoltre di scegliere le scarpe sportive e l'abbigliamento più comodo. Scegliete il momento della scalata nel pomeriggio, perché il tramonto sarà molto bello per fare il check-in e scattare foto.
Dalla Grotta di Mua ad altre zone turistiche come Trang An, la pagoda Bai Dinh, Tam Coc Bich Dong, ... sono tutte molto comode perché si trovano nel complesso dell'antica capitale Hoa Lu.