Live Chat | Call: +84 24 3747 3482
Alla fine del 28 maggio è stato inaugurato il Ponte Lungo di Bach, lungo 632 metri e riconosciuto dal Guinness come il ponte di vetro pedonale più lungo del mondo.
La Grotta di Mua, conosciuta anche come la "Grande Muraglia" nella versione vietnamita, è il luogo più bello per osservare la stagione del riso a Ninh Binh in questo periodo.
L'epidemia è passata, l'industria del turismo si è ripresa. Aggiorniamo le ultime regole di ingresso per i turisti nei Paesi del Sud-Est asiatico.
Nell'ambito della VITM Hanoi International Tourism Fair 2022, la provincia di Bac Kan è determinata a trasformare il turismo in un importante settore economico, diventando gradualmente un settore economico di punta della provincia.
SEA Games 31 sono una buona opportunità per il turismo vietnamita di promuovere e presentare destinazioni e prodotti turistici sicuri, amichevoli e attraenti agli atleti, ai giornalisti e ai fan del Sud-Est asiatico e di tutto il mondo.
La sera del 17 maggio, nel comune di Kim Lien, distretto di Nam Dan, provincia di Nghe An, il Ministero della Cultura, dello Sport e del Turismo ha tenuto la cerimonia di apertura del Festival del Villaggio del Loto 2022 e del Festival del Tuồng e dell'opera popolare nazionale in occasione del 132° anniversario del compleanno del Presidente Ho Chi Minh (19 maggio 1890 - 19 maggio 2022).
Dalle ore 0:00 del 15 maggio, il test Covid-19 non è richiesto per entrare in Vietnam per creare condizioni favorevoli per promuovere le attività di recupero socio-economico
Dopo quasi due anni di chiusura delle frontiere a causa del Covid, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos, Singapore, Malesia, Bali/Indonesia, Filippine e Myanmar hanno riaperto il turismo.
Dopo il leggendario Ponte d'Oro, il Sun World Ba Na Hills di Da Nang segna un ritorno spettacolare con un nuovo capolavoro: La Cascata del Sole.
VietnamStay aggiorna le condizioni di ingresso dei Paesi del Sud-est asiatico da visitare (in vigore dal 14 maggio 2022). Bentornati con noi!