News

Type the code shown as above:
Send

    Il turismo di Bac Kan attira i turisti con risorse naturali incontaminate

    5/23/2022 1:53:55 AM
    admin

    Nell'ambito della VITM Hanoi International Tourism Fair 2022, la provincia di Bac Kan è determinata a trasformare il turismo in un importante settore economico, diventando gradualmente un settore economico di punta della provincia.

    Bac Kan ha creato una serie di prodotti come il tour Ban Gioc Waterfall-Ba Be Lake di 3 giorni e due notti con l'itinerario Hanoi-Lang Son-Cao Bang-Ba Be Lake (Bac Kan)-Thai Nguyen. I turisti hanno l'opportunità di visitare la reliquia di Pac Bo, scoprire la cultura delle etnie Tay e Nung; visitare la quarta cascata più grande delle 10 cascate più grandi del mondo, situata tra il confine tra i due Paesi; scoprire uno dei 20 laghi naturali d'acqua dolce più belli del mondo, nonché il più grande lago d'acqua dolce del Vietnam.

    A circa 160 km a nord della capitale Hanoi, Bac Kan vanta numerosi luoghi panoramici, reliquie storiche e identità culturali nazionali diverse e uniche. Tra questi, il lago Ba Be è stato riconosciuto dal mondo come uno dei 20 laghi naturali e d'acqua dolce più belli del mondo che devono essere protetti; allo stesso tempo, è un parco del patrimonio ASEAN, un sito Ramsar e un monumento nazionale speciale. Bac Kan possiede anche centinaia di siti storici, in particolare la speciale reliquia nazionale ATK Cho Don, che conserva molte impronte storiche rivoluzionarie.

    Bac Kan possiede numerosi patrimoni culturali immateriali, di cui 20 riconosciuti e inseriti nell'elenco dei patrimoni culturali immateriali nazionali, in particolare il patrimonio canoro Then riconosciuto come patrimonio. immateriale dell'umanità.

Travel Tips Download

Scaricate i consigli di viaggio

Watch Our Video Tour

Guardate il nostro video tour

Testimonials

Testimonianze

Copyright© Vietnamstay 2022, All Right Reserved