SEA Games 31- Opportunità per promuovere e far conoscere il turismo vietnamita agli amici internazionali
5/20/2022 2:15:17 AM admin SEA Games 31 sono una buona opportunità per il turismo vietnamita di promuovere e presentare destinazioni e prodotti turistici sicuri, amichevoli e attraenti agli atleti, ai giornalisti e ai fan del sud-est asiatico e di tutto il mondo.
Nel 2022, SEA Games 31 si svolgeranno dal 6 al 23 maggio, dopo che per lungo tempo il Vietnam e altri Paesi del mondo sono stati pesantemente colpiti dall'epidemia COVID-19, questa è una grande opportunità per il turismo vietnamita di riprendersi.
Molte località in cui si svolgono le competizioni hanno promosso attivamente, in forme adeguate, la valorizzazione del turismo locale. In particolare, Nam Dinh ha lanciato uno spazio culinario al servizio dei 31° SEA Games per promuovere la quintessenza della cucina vietnamita. Oltre ai piatti tradizionali come phở, bún đũa, xôi kê, bánh dày lá dé, bánh cuốn làng Kênh... famosi chef preparano anche molti piatti deliziosi di diverse regioni.
Allo stadio Viet Tri (Phu Tho) - dove si svolgono le partite di calcio maschile - Phu Tho espone uno stand che presenta le informazioni turistiche e i prodotti OCOP della provincia, contribuendo a promuovere l'immagine, i prodotti e i tour ai turisti nazionali e stranieri.
Il Dipartimento del Turismo di Hanoi si concentra su 5 aree principali con destinazioni attraenti per attirare i turisti in questa occasione. Si tratta dell'area centrale di Hanoi con destinazioni quali: Cittadella imperiale di Thang Long, Van Mieu-Quoc Tu Giam, prigione di Hoa Lo; zona di Long Bien con il villaggio di ceramiche di Bat Trang; zona di Ba Vi-Son Tay con il Parco nazionale di Ba Vi, l'antico villaggio di Duong Lam;...
Il Dipartimento del Turismo di Hanoi ha introdotto 14 hotel a 4-5 stelle per servire le delegazioni, i rappresentanti delle delegazioni sportive, gli atleti, i reporter internazionali che parteciperanno ai 31° Giochi del Mare insieme a migliaia di camere d'albergo per i turisti...