Prima colazione. Giornata dedicata alla visita dei templi più venerati a Chiang Mai.
Wat Chedi Luang ,la pagoda più visitata di Chiang Mai che conservava il tesoro religioso culturale di grande importanza della Thailandia - Il Buddha di Smeraldo – che è venerato ormai nella pagoda di Wat Phra Kaew a Bangkok. Distrutto da un terremoto nel 1545, la pagoda attuale è frutto di diversi restauri e contributi del popolo tailandese.
Wat Phra Singh, costruito nel 1345, uno dei punti focali delle feste di Songkran tenutosi dal 13 al 15 Aprile quando la gente locale lava l'immagine del venerabile Phra Phuttha Sihing. Questo complesso dei templi comprende la cappella di Lai Kham con la sua splendida scultura e gli affreschi di stile settentrionale.
Wat Chiang Mun, il più antico tempio che fu una volta la residenza del Re Mengrai, fondatore di Chiangmai
Wat Jed Yod, costruito nel 1458, la sua pizza di sette guglie è ispirato da disegni di Bodhgaya, il sito di Illuminazione di Buddha nel nord dell'India più di 2.500 anni fa, ed è stato costruito da architetti di Lana Thai dopo aver visitato questo luogo sacro.
Trasferimento in aeroporto per il volo per Luang Phrabang. All’arrivo, accoglienza dalla guida locale. Dopo un breve riposo, visiterete l’impressionante tempio di Wat Visoun, Wat Aham, Wat Mai. A seguire, salirete sulla cima del Monte Phousi , preferito posto per ammirare il tramonto e i panorami magici della città al di sopra del fiume Mekong. Dalla vetta, si gode di una spettacolare visione a 360 gradi su tutta la città ed i suoi numerosi templi, e sul paesaggio circostante in lontananza.
Prima di tornare in albergo, visita del mercato serale di Chiang Mai dove si trova una grande collezione dei tessuti fatti a mano dai tribù di montagne circostanti di Luang Prabang.
Pernottamento in albergo.