Ammirate il tappeto di muschio nella via del mare più bella del Vietnam
5/24/2022 2:11:55 AM admin La spiaggia cristallina lungo la più bella rotta marittima del Vietnam è stata investita dalla provincia di Ninh Thuan per diventare un'area turistica nazionale e del sud-est asiatico. Soprattutto i bellissimi tappeti di muschio su questo percorso fanno sì che i visitatori non vogliano andarsene.
Questo luogo ha spiagge famose come Binh Tien, Hon Do, Ca Na... con paesaggi incontaminati. Molti giovani fotografano con passione i tappeti di muschio che si stendono lungo una bella curva della spiaggia.
La spiaggia di muschio nel villaggio di My Hiep (comune di Thanh Hai, distretto di Ninh Hai) appartiene al luogo panoramico di Hon Do, che attrae molti visitatori perché dista solo 20 km dalla città di Phan Rang - Thap Cham. Questo luogo panoramico è costituito da antichi coralli fossili, che sono stati erosi dalle onde del mare nel corso del tempo per creare molte forme uniche, coperte da strati di piante selvatiche verdi.
Proseguendo per circa 10 km si arriva a Hang Rai (comune di Vinh Hai, distretto di Ninh Hai), che possiede una roccia corallina millenaria e cascate marine uniche in Vietnam. Con la bassa marea (al mattino presto e nel tardo pomeriggio) si scopre l'intera piattaforma intorno al blocco roccioso. Quando il muschio verde ricopre la spiaggia rocciosa, crea una scena ancora più bella.
Nel villaggio di Tu Thien (comune di Phuoc Dinh, distretto di Thuan Nam), il muschio ha ricoperto la maggior parte della spiaggia, diventando il luogo più ideale per il check-in virtuale. Nel periodo dalle 5 alle 9 e dalle 15 alle 18, la bassa marea rivela il fondale verde muschio.