Singapore lancia la campagna SingaporeReimagine per accogliere i turisti alla scoperta dell'isola. SingaporeReimagine presenta diverse esperienze di viaggio a Singapore, da emozionanti attrazioni turistiche, a idee di ristoranti unici, a esperienze di benessere con uno stile di vita sostenibile.
I visitatori hanno anche l'opportunità di partecipare alle esperienze di viaggio organizzate quest'anno come: Food Festival (26 agosto - 11 settembre); International Photography Festival (si svolge alla fine dell'anno); Grand Prix yacht race (gennaio 2023)... e molte altre interessanti esperienze di viaggio. Di seguito sono riportate le novità che saranno inaugurate nel 2021, quando il confine è ancora chiuso e i clienti internazionali non hanno ancora avuto l'opportunità di fare un'esperienza a Singapore.
Il Museo del Gelato
Il Museo del Gelato si estende su 60.000 metri quadrati nell'area di Dempsey. Il museo è composto da 14 zone interattive progettate per accendere l'immaginazione e la creatività dei visitatori. Gli ospiti che arrivano qui saranno guidati a visitare, raccontare per 60-90 minuti e terminare con un party di dolci illimitati.
SkyHelix Sentosa
Inaugurato nel dicembre 2021, SkyHelix Sentosa è un osservatorio con bar, con una struttura verticale a spirale. Stando qui, i visitatori possono avere una vista panoramica (panorama) di Sentosa e dell'area del Greater Southern Waterfront. Si tratta del primo cesto di palloncini all'aperto di Singapore.
Grand Hyatt & Kydra Retreat Package
Grand Hyatt Singapore collabora con Kydra, un marchio di moda sportiva di Singapore, per offrire pacchetti di soggiorno di 3 giorni e 2 notti, volti a prendersi cura della salute fisica e mentale, con il nome di Recharge Retreat. Questo pacchetto benessere è stato progettato tenendo conto della sostenibilità, con una selezione di menu, lezioni di fitness, sessioni di Tai Chi e un'esperienza di terapia del suono curativa..
Cloudstreet
Cloudstreet è il nuovo ristorante stellato Michelin. Il proprietario del ristorante, Mark Tai, 33 anni, è stato insignito del premio Giovane Chef della Guida Michelin. Il menu degustazione del ristorante è il risultato di anni di esperienza maturata quando Mark Tai lavorava come chef in Australia, combinata con i sapori dello Sri Lanka.