Visto per il Myanmar
Dal 1° settembre 2014, i turisti possono richiedere autonomamente il visto elettronico per il Myanmar attraverso il sito web del Governo del Myanmar, come indicato di seguito: https://evisa.moip.gov.mm/
Note importanti:
- Il visto elettronico per il Myanmar è disponibile solo per i clienti che entrano nel Paese attraverso l'aeroporto internazionale di Yangon. Di seguito sono riportate le informazioni e le istruzioni necessarie:
- I passaporti devono essere validi almeno 6 mesi dalla data di arrivo. Mostrare i biglietti internazionali di andata e ritorno
- Le foto devono essere scattate entro 3 mesi e devono essere 01 foto a colori di dimensioni 4cm X 6cm da presentare all'arrivo.
- Le spese per il visto, pari a 50 USD/passaporto, devono essere pagate con carta di credito [Visa e Master Card] al momento della richiesta e non saranno rimborsate, anche se la richiesta viene accettata o meno.
Una volta accettata la domanda, l'autorità invierà la lettera di visto che il richiedente dovrà stampare e portare con sé al check-in delle compagnie aeree.
I richiedenti devono inoltre mostrare questo documento al Dipartimento di Immigrazione all'arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon.
Le tariffe e le procedure per il visto sono soggette a modifiche senza preavviso!