Visto per il Myanmar

Type the code shown as above:
Send

I visitatori devono essere in possesso di un passaporto valido con visto per il Myanmar o EVT [Entry Visa for Tourist: Package visa e FIT visa]. L'EVT può essere ottenuto presso qualsiasi Ambasciata/Consolato del Myanmar con validità di 28 giorni.

 

    Visto per il Myanmar

      Dal 1° settembre 2014, i turisti possono richiedere autonomamente il visto elettronico per il Myanmar attraverso il sito web del Governo del Myanmar, come indicato di seguito: https://evisa.moip.gov.mm/

      visa-to-myanmar

      Note importanti:

        • Il visto elettronico per il Myanmar è disponibile solo per i clienti che entrano nel Paese attraverso l'aeroporto internazionale di Yangon. Di seguito sono riportate le informazioni e le istruzioni necessarie:
        • I passaporti devono essere validi almeno 6 mesi dalla data di arrivo. Mostrare i biglietti internazionali di andata e ritorno
        • Le foto devono essere scattate entro 3 mesi e devono essere 01 foto a colori di dimensioni 4cm X 6cm da presentare all'arrivo.
        • Le spese per il visto, pari a 50 USD/passaporto, devono essere pagate con carta di credito [Visa e Master Card] al momento della richiesta e non saranno rimborsate, anche se la richiesta viene accettata o meno.

      Una volta accettata la domanda, l'autorità invierà la lettera di visto che il richiedente dovrà stampare e portare con sé al check-in delle compagnie aeree.

      I richiedenti devono inoltre mostrare questo documento al Dipartimento di Immigrazione all'arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon.

       

      Le tariffe e le procedure per il visto sono soggette a modifiche senza preavviso!

    Travel Tips Download

    Scaricate i consigli di viaggio

    Watch Our Video Tour

    Guardate il nostro video tour

    Testimonials

    Testimonianze

    Copyright© Vietnamstay 2022, All Right Reserved