Visto per la Cambogia

Type the code shown as above:
Send

Per recarsi in Cambogia, bisogna innanzitutto capire se è necessario un visto, un visto elettronico o se si può viaggiare senza visto. Inoltre, in ogni caso, il passaporto deve essere valido per un minimo di 6 mesi dalla data di ingresso nel Regno di Cambogia.

    Visto per la Cambogia

      È abbastanza facile entrare in Cambogia. I viaggiatori possono richiedere un visto presso un'ambasciata cambogiana o richiedere un visto all'arrivo in aeroporto o in qualsiasi porto terrestre.
      Il visto all'arrivo può essere concesso a tutti i cancelli di frontiera della Cambogia con Vietnam, Thailandia e Laos. Il governo cambogiano ha lanciato il visto elettronico. I viaggiatori che desiderano visitare la Cambogia possono richiedere il visto online pagando con carta di credito direttamente sul sito web del Ministero. Il tempo di elaborazione normale richiede 3 giorni lavorativi ed è valido per 3 mesi dalla data di emissione. La durata del soggiorno è di 30 giorni. Il costo del visto è di 30 USD a partire dal 01 ottobre 2014, più una tassa di 7 USD per l'elaborazione.

      Esenzione dal visto: L'esenzione dal visto è prevista per i cittadini di alcuni Paesi con passaporto regolare. Non è richiesto alcun visto per i cittadini dei seguenti Paesi ASEAN se prevedono di soggiornare per meno di 30 giorni: Indonesia, Laos, Malesia, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam.
       
      NOTE IMPORTANTI:
      • Assicuratevi che il vostro passaporto abbia almeno 6 mesi di validità oltre la data di ingresso, altrimenti dovrete rinnovarlo prima di richiedere il visto per la Cambogia.
      • Il visto all'arrivo può essere valido per un soggiorno massimo di 30 giorni, per un solo ingresso.
      • Il visto all'arrivo in Cambogia è disponibile presso tutti gli aeroporti internazionali della Cambogia o presso qualsiasi cancello di frontiera internazionale tra la Cambogia e i Paesi limitrofi.
      • La tassa di timbratura è la tassa che si deve pagare in contanti direttamente all'aeroporto del Vietnam quando si ritira il visto.
      • 01 foto (3 x 6 cm) richiesta
      • US$ 30-35 dal 01 ottobre 2014, in contanti per il visto turistico (pagato direttamente all'Ufficio Immigrazione)
      • È necessario preparare dei contanti per la tassa di timbratura, poiché non sono accettate carte di credito.
      • I passeggeri in possesso dei seguenti passaporti non possono ottenere il visto all'arrivo in Cambogia: Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka, Iran, Iraq, Sudan, Arabia Saudita, Siria e Libia. 

       

    Travel Tips Download

    Scaricate i consigli di viaggio

    Watch Our Video Tour

    Guardate il nostro video tour

    Testimonials

    Testimonianze

    Copyright© Vietnamstay 2022, All Right Reserved