Il periodo migliore per visitare a Bangkok

Type the code shown as above:
Send

Bangkok ha un clima tropicale monsonico e rimane generalmente calda e umida durante tutto l'anno. Luogo di vacanza ideale, Bangkok è una destinazione quasi tutto l'anno.

    Il periodo migliore per viaggiare a Bangkok

      Ogni stagione ha un fascino particolare e la città dà il meglio di sé in tutti i mesi dell'anno. Tuttavia, l'alta stagione è tra novembre e marzo, quando l'affluenza turistica è particolarmente elevata. I mesi di marzo, aprile e maggio sono i più caldi.

       

      • Da dicembre a febbraio: Considerati i "mesi freddi", questo è il periodo perfetto per esplorare Bangkok a piedi. La sera le temperature possono scendere sotto i 20 gradi.
      • Da marzo a maggio: Sebbene questi siano i mesi più caldi di Bangkok, è anche il periodo in cui Bangkok celebra il Capodanno thailandese con grande festa e allegria. Gli improvvisi scrosci di pioggia sono un gradito cambiamento e le crociere in barca, lo shopping nei centri commerciali e il relax in piscina sono altamente raccomandati. Non dimenticate di portare con voi gli occhiali da sole e di comprare un cappello!
      • Da maggio a ottobre: Considerata la "bassa stagione" di Bangkok, questo è un ottimo periodo per visitare la città, perché si possono trovare ottime offerte su hotel ed escursioni. Le frequenti piogge non impediscono ai turisti di dedicarsi a una serie di attività al coperto come lo shopping, la visita agli acquari e ai templi e ai complessi di intrattenimento.
    Travel Tips Download

    Scaricate i consigli di viaggio

    Watch Our Video Tour

    Guardate il nostro video tour

    Testimonials

    Testimonianze

    Copyright© Vietnamstay 2022, All Right Reserved