Il meteo a Danang
Tempo del Danang: Le stagioni
Danang ha una lunga stagione umida da maggio a gennaio e una stagione secca da febbraio ad aprile. Con un livello di precipitazioni annue di 2.500 millimetri, è probabile che ci sia un po' di pioggia durante la vostra visita, ma per la maggior parte dell'anno la pioggia si presenta in brevi scrosci, quindi non è probabile che influisca sui vostri viaggi.
Se state preparando le valigie per una splendida vacanza a Danang, dovete verificare il periodo migliore per visitare la città. La bella città rimane romantica tutto l'anno, ma le condizioni meteorologiche variano parecchio. Il periodo migliore per visitare la città di Danang va da aprile ad agosto.
- A parte questi mesi, la pioggia può rovinare l'umore della vacanza. La maggior parte delle persone cerca di evitare l'acqua piovana solo perché limita la possibilità di vedere luoghi diversi. I mesi piovosi vanno da ottobre a febbraio.
- Per questo motivo, i mesi da aprile ad agosto sono perfetti per visitare Danang. Le giornate soleggiate e luminose sono perfette per visitare la spiaggia. In questo periodo si può godere delle ampie spiagge.
Per maggiori dettagli sul tempo a Danang Vietnam, visitate il sito: https://www.accuweather.com/en/vn/da-nang/352954/weather-forecast/352954
Se invece volete visitare Danang e i suoi dintorni, come la città di Hoi An, VietnamStay vi offre numerosi tour: https://www.vietnamstay.com/tours/hoi-an-day-tours