Breve informazione: Baia di Halong di Vietnam
Nominata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1994 e nel 2012 come una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo Naturale, la Baia di Halong in Vietnam è un luogo in cui l'immaginazione può scatenarsi tra le fantasiose leggende locali e la visione del paesaggio misterioso. Spiagge bianche disabitate, frutti di mare freschi, fauna selvatica senza pari, grotte profonde, crociere di livello mondiale e formazioni carsiche uniche, questa è una destinazione che ha tutto per ogni tipo di viaggiatore. Inoltre, la Baia di Halong si trova a 165 km all'est di Hanoi ed è facilmente accessibile via terra, acqua e aria.
Parlando della Baia di Halong in Vietnam, bisogna soprattutto menzionare la bellezza delle sue acque e del suo cielo.
- Maestosa e misteriosa, ispiratrice e affascinante: le parole non possono rendere giustizia alle meraviglie naturali di questo sito Patrimonio dell'Umanità.
- Con oltre 2.000 incredibili isole che spuntano dalle acque smeraldine del Golfo del Tonchino e che costituiscono una visione di bellezza mozzafiato, la Baia di Halong è arte pura e una collezione inestimabile di sculture incompiute scolpite dalla mano della natura.
Guardando dall'alto, la baia di Halong in Vietnam appare ai nostri occhi come un'enorme ed espressiva immagine della Madre Terra. Muovendosi, si ha l'impressione di camminare in un paese delle fate con molte creature pietrificate che ci circondano. Ci sono rocce e persino isolotti che formano varie forme straordinarie: un drago, un vecchio pescatore e molto altro.
Prenotate i vostri tour privati nella Baia di Halong in Vietnam con VietnamStay ora!