Il periodo migliore per visitare

Type the code shown as above:
Send

Pakse è la terza città più grande del Paese ed è anche la porta d'accesso al meridionale di Laos. Pakse è una tappa popolare tra i visitatori che si recano al Wat Phou o alle 4.000 isole.

    Il periodo migliore per visitare il Pakse

      Il punto di rugiada oscilla tra i 14°C e i 26°C, indicando condizioni di comfort e di oppressione durante le diverse stagioni dell'anno. Secondo le misurazioni del punto di rugiada, il periodo migliore per visitare il Pakse è quello che va dal novembre al marzo, la stagione secca, quando l'aria è molto più fresca e confortevole.

      Anche se la città in sé non ha molto da offrire in termini di scenari pittoreschi, è un luogo ideale per fare base prima di dirigersi verso un'altra eccitante destinazione del Paese. La stagione calda a Pakse è quella che va dal marzo al maggio, quando le temperature possono raggiungere i 40°C. La stagione delle piogge va dal maggio al ottobre e viaggiare in questo periodo può causare inconvenienti come le strade fangose e danneggiate.

      In media, il mese più caldo in questa destinazione è aprile e il più fresco dicembre. Tuttavia, i livelli di temperatura tendono a rimanere elevati durante tutto l'anno e le piogge sono per lo più limitate dal maggio al ottobre, con il luglio che è il mese più piovoso. Ad eccezione di aprile, i livelli medi di temperatura rimangono elevati ma sopportabili durante il resto del mese. Pertanto, Pakse può essere visitata durante tutto l'anno, a seconda del tipo di attività che avete programmato. Per le attività all'aria aperta come il trekking o le escursioni, i mesi migliori per viaggiare in questa zona sono gennaio, febbraio e dicembre.

    Travel Tips Download

    Scaricate i consigli di viaggio

    Watch Our Video Tour

    Guardate il nostro video tour

    Testimonials

    Testimonianze

    Copyright© Vietnamstay 2022, All Right Reserved