Il periodo migliore per visitare

Type the code shown as above:
Send

Hanoi ha il clima tipico del Nord di Vietnam. Ci sono quattro stagioni diverse: la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno. Ogni stagione vi regalerà un'esperienza diversa ma bellissima per le vostre vacanze.

    IL PERIODO MIGLIORE PER VIAGGIARE AD HANOI

      Grafico meteo di Hanoi - Per vedere il periodo migliore per visitare Hanoi

      best-time-to-visit-hanoi

      • L'autunno è considerato il periodo migliore per visitare Hanoi, quando il clima è meno umido e fresco. I mesi da settembre a novembre sono consigliati per viaggiare ad Hanoi perché il clima è più fresco rispetto all'estate, ma il cielo è ancora azzurro. In questo periodo si può anche assistere al gioioso Festa di Metà d'Autunno.
      • Molti altri turisti stranieri preferiscono venire in primavera (febbraio-aprile) per godere di un clima più caldo, a prescindere da eventuali pioggerelle, durante il "Tết", il tradizionale capodanno lunare del Vietnam. 
      • Nei mesi estivi (maggio-settembre) il clima è caldo e appiccicoso, con temperature comuni di 36°C (86-97°F), ma è perfetto per oziare e prendere il sole sulle spiagge incontaminate intorno ad Hanoi, tra cui Baia di Ha Long, Isola di Cat Ba, Spiaggia di Do Son, Tay Thien Mau, Khoang Xanh, ecc.

      Per ulteriori informazioni sul meteo di Hanoi e per decidere il periodo migliore per visitare Hanoi, fare un click here

    Travel Tips Download

    Scaricate i consigli di viaggio

    Watch Our Video Tour

    Guardate il nostro video tour

    Testimonials

    Testimonianze

    Copyright© Vietnamstay 2022, All Right Reserved